IL PROGETTO “CASA FUTURA” E’ CONSEGNATO “CHIAVI IN MANO”. “Casa Futura” è unica perché può contare su figure professionalmente formate e specializzate in tutti i settori del processo edilizio.

QUANTO COSTA UNA CASA IN LEGNO FINITA?
QUANTO COSTA UNA CASA IN LEGNO FINITA? COSTA QUANTO UNA CASA TRADIZIONALE IN MURATURA?
La continua ricerca, sperimentazione e sviluppo di sempre più innovative tecniche di costruzione, unite all’esperienza maturata negli ultimi 20 anni e ad un consolidato rapporto di fiducia con i suoi fornitori, ha portato “Casa Futura” alla realizzazione di edifici con costi pressoché allineati a quelli dell’edilizia tradizionale.

LA MANUTENZIONE PER LE CASE ECOSOSTENIBILI
LA MANUTENZIONE PER LE CASE ECOSOSTENIBILI. Le case in legno, ecosostenibili ad impatto zero, solitamente non necessitano di manutenzioni particolari o in qualche modo “diverse” da quelle che solitamente si adottano per una casa tradizionale in laterizio e cemento.

MASSIMA ATTENZIONE AL RISPARMIO ENERGETICO E ALL’IMPATTO ZERO
MASSIMA ATTENZIONE AL RISPARMIO ENERGETICO E ALL’IMPATTO ZERO, i ritmi frenetici della città hanno convinto sempre più persone a scegliere di vivere in una casa in legno eco-compatibile, in periferia o magari in campagna, guardando anche al risparmio energetico, oltre ai costi.

CASE IN LEGNO PREFABBRICATE, IL VALORE DEL MADE IN ITALY
Costruire con il legno è un mestiere antico, ma sempre attuale. Il valore del “Made in Italy” con “Casa Futura” nasce dalla passione per il legno di Cavicchioli Legnami.
L’esperienza nel settore dell’edilizia dell’impresa Chiarentin e le capacità di una valida squadra di tecnici professionisti.

POSSO OTTENERE UNA PROGETTAZIONE PERSONALIZZATA?
La risposta è sì, senza ombra di dubbio. Il materiale non pone alcun limite, anzi. “Casa Futura” è riuscita a modellare senza problemi, con il legno, soluzioni che con il cemento armato avrebbero richiesto parecchi giorni di lavorazione: soppalchi, solai, scale, ecc..

CASE IN LEGNO, TUTTO CIÒ CHE C’È DA SAPERE PER FARE LA SCELTA GIUSTA
Una casa in legno può avere molti vantaggi. Ma cosa bisogna sapere per fare la scelta giusta?

QUANTO TEMPO SERVE PER REALIZZARE UNA CASA IN LEGNO?
Grazie alle nuove tecniche di prefabbricazione, con “Casa Futura” è possibile passare in pochi mesi dalla fase progettuale alla consegna dell’edificio in legno “chiavi in mano”, con un perfetto controllo dei tempi di cantiere e la certezza dei costi preventivati.

QUANTO DURA UNA CASA IN LEGNO? NON C’È IL PERICOLO CHE UNA CASA IN LEGNO SI ROVINI CON L’UMIDITÀ DELLE NOSTRE ZONE?
Il legno è il materiale da costruzione più ecologico esistente e, allo stesso tempo, dal maggior fascino estetico.

MASSIME GARANZIE CON “PROGETTO CASA FUTURA”
“Casa Futura” è un gruppo composto da figure professionalmente formate e specializzate in tutti i settori del processo edilizio. I tecnici seguono e sviluppano ogni esigenza della committenza fino al minimo dettaglio.

CASE IN LEGNO E RISPARMIO ENERGETICO: E’ DAVVERO POSSIBILE?
Il benessere abitativo è il nostro principale obiettivo, e in questo le pareti della casa hanno un ruolo fondamentale.

“CASA FUTURA”, PERCHE’ FA LA DIFFERENZA
Scegliere una casa in legno unisce il concetto di benessere, inteso come un luogo piacevole in cui è possibile far crescere la propria famiglia, a quello di un investimento sicuro nel futuro mercato immobiliare.