CHI SIAMO
DOVE SIAMO





Chi siamo: Obiettivi e Finalità di Progetto Casa Futura

Dalla passione per il legno di Cavicchioli Legnami, l’esperienza nel settore dell’edilizia dell’impresa Chiarentin e le capacità di tecnici professionisti, nasce un nuovo progetto.
Progetto Casa Futura propone una struttura all’avanguardia, sicura, ergonomica, confortevole e ad alto risparmio energetico.

La finalità del progetto è quella di fornire, a chiunque abbia l’esigenza di realizzare un nuovo edificio o ristrutturarne uno esistente, l’esperienza necessaria ed una tecnica costruttiva consolidata, ma allo stesso tempo sensibile e preparata sulle nuove tecnologie e materiali in commercio.

AZIENDA
AZIENDA

Progetto Casa Futura è un gruppo, coordinato e collaudato da anni di esperienza, di figure professionalmente formate e specializzate
in tutti i settori del processo edilizio. I nostri tecnici seguono e sviluppano ogni esigenza della committenza fino al più piccolo dettaglio.

La realizzazione di un prodotto finale complesso e certificato è garantito dalla programmazione e coordinamento del progetto in ogni sua fase di sviluppo.


Il risultato finale sarà quindi la realizzazione di edifici che consentono il massimo risparmio economico durante tutte le stagioni, ottenendo il maggior confort abitativo.


Progetto Casa Futura
V. Pitentino, 7 – Governolo (MN)

T./F 0376 668139
C. 342 5843635 – Francesco 347 4805015 – Marzio 349 2527938 
info@progettocasafutura.com